Farmacia Dott. G. Montesano a Matera

Una storia familiare di impegno e dedizione alla salute e al benessere del paziente

Era il 1962, quando la Farmacia Montesano da Rotondella, piccolo centro in provincia di Matera, il cui titolare era il Dottor. Pasquale Montesano, trasferì la propria sede a Matera. Sono passati oltre cinquant’ anni, ed oggi, grazie all’intervento del Dottor Giovanni, suo attuale responsabile, la farmacia Montesano a Matera si è trasformata in una realtà con una missione ben precisa: servizio alla salute e alla cura della persona, mediante una serie di iniziative che vanno dalla prevenzione alla dermocosmesi, dall’ alimentazione agli incontri tematici con esperti di ogni settore.  L'obbiettivo è la soddisfazione di sempre nuove esigenze della clientela, oggi più che mai informata, che non chiede più solo una cura alla comparsa della malattia, ma si aspetta dal proprio farmacista consigli sul proprio benessere e sulla propria salute. A tal fine, la farmacia è stata articolata su due livelli, con appositi spazi dedicati alla clientela per un consiglio personalizzato e mirato a specifiche esigente, per poter garantire una consulenza specifica e professionale nel pieno rispetto della privacy.


Grazie al personale della farmacia  Montesano a Matera, costantemente aggiornato e molto competente, siamo in grado di fornire consulenze ad alti livelli, informando il cliente sui migliori prodotti presenti sul mercato: dai prodotti di bellezza agli integratori alimentari, dai prodotti per la cura dei capelli a quelli specifici per persone diabetiche, oltre che a tutte le preparazioni galeniche a marchio Farmacia Montesano.


Oltre a garantire il benessere dei suoi clienti, la farmacia Montesano a Matera si propone come punto di riferimento per la salute e il benessere di tutti i turisti che frequentano la città di Matera, patrimonio Unesco, che nel 2019 sarà la Capitale Europea della Cultura.


I nostri orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.00, e dalle 16.00 alle 20.30, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Per sapere quando la farmacia esegue il turno notturno, contattateci telefonicamente 0835 335921